L'obiettivo che intendiamo perseguire, e garantire nel tempo, è la Soddisfazione del Cliente.
Le esigenze dei Clienti debbono essere considerate prioritarie al fine di assicurare gli standard qualitativi richiesti in tutte le attività svolte, dall'acquisizione dell'ordine alla consegna dei lavori. 
Abbiamo reso operativo il Sistema di Gestione Integrato conforme  alle  prescrizioni della UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007.
Gli obiettivi del Sistema sono:

  • la piena soddisfazione dei Clienti e la garanzia di conformità dei lavori eseguiti alle prescrizioni contrattuali e alle norme applicabili;
  • la concretizzazione del ns. impegno nei confronti dell’ambiente, controllando e misurando l’impatto delle ns. attività sull’ambiente, adottando una politica ambientale e ponendosi obiettivi di salvaguardia ambientale;
  • la promozione e l’attuazione di politiche e strumenti per la salute e la sicurezza e che individuino tutte le procedure da adottare per adempiere correttamente alle disposizioni legislative e normative in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e che garantiscano un continuo miglioramento delle condizioni lavorative.

Il ns. Manuale di Gestione,  disponibile presso i ns. Uffici, descrive la struttura, le fasi, i flussi di lavoro, i compiti e le responsabilità per attuare tali obbiettivi.
Misuriamo la soddisfazione del Cliente regolarmente analizzando le ns. attività, certi che il Cliente possa trovare quel valore aggiunto che garantisca affidabilità e professionalità nel  massimo rispetto delle norme vigenti.

  • Sicurezza, Tutela dell’Ambiente e Responsabilità etica sono valori per noi fondamentali.  Tali valori vengono attuati attraverso il programma di “miglioramento continuo” improntato al mantenimento degli standard di qualità, alla trasparenza e correttezza nelle relazioni e all’applicazione delle prescrizioni vigenti in materia di sicurezza e tutela ambientale.

In particolare la ns. società mira al conseguimento delle migliori condizioni di salute e sicurezza del lavoro tramite programmi di formazione ed informazione dei lavoratori . Tutto il personale deve segnalare immediatamente ogni situazione di RISCHIO POTENZIALE e di QUASI INCIDENTE che si verifica durante le attività di lavoro in quanto ciò realizza l'essenza stessa della Sicurezza, ovvero la prevenzione degli infortuni.

 
Copyright © 2009 ITS s.r.l P.I 01534510894 email info@itsservices.it