Project ControlImpegno, passione, professionalità.

Obiettivi da perseguire:

- Pianificare Programmare il progetto allineando le varie attività con sequenze fattibili e sommarizzandole dettagliatamente per livelli operativi quali:

  • Livello 1          sommario generale
  • Livello 2          categorie di lavoro
  • Livello 3          attività di avanzamento fisico
  • Livello 4          attività di dettaglio sul subappaltatore

- Realizzazione Lavori Far rispettare e verificare gli avanzamenti previsti dal programma base.
- Misurazione e Avanzamento Lavori Misurare accuratamente le performance di avanzamento, tempi e costi utilizzando i documenti di livello 3 e 4.
- Analisi Controllo e Analisi dei dati di progetto e di avanzamento lavori.
- Documentazione di Programmazione Preparazione documentazione di avanzamento da parte dell’appaltatore o del cliente (da concordare).
- Migliorare Il Miglioramento può essere garantito se mensilmente vengono recordizzati i fatti, gli avanzamenti e la criticità indicati nel documento di “ Progress report” finale.

- Verifica Avanzamenti Gli avanzamenti verranno verificati attraverso progressi settimanali e mensili suddivisi per categorie di lavoro.
italiano English français Español Deutsch العربية